CasaCucina Artigianale

Una cucina artigianale in stile provenzale realizzata curando ogni minimo dettaglio, dalla fase analitica e di studio delle esigenze del cliente alla scelta accurata dei materiali fino alla posa in opera..

Una cucina artigianale in stile provenzale realizzata curando ogni minimo dettaglio, dalla fase analitica e di studio delle esigenze del cliente alla scelta accurata dei materiali fino alla posa in opera. La tradizione e lo stile di Malatella falegnameria si fondono in questa cucina realizzata in massello con lavorazioni a mano e pantografate,  per evidenziare le venature naturali del legno.

La struttura è stata realizzata in listellare di abete rivestito con laminato frassinato bianco a garanzia di una stabilità maggiore
Le ante, i frontali e tutti gli elementi a vista sono stati realizzati in castagno francese mentre le ante da 300 x 80 cm sono in lamellare per una maggiore solidità e resistenza
La verniciatura è stata eseguita a mano usando un colore bianco papiro per garantire un effetto Chabby Chic, mentre la finitura è in acrilico satinato linea Anti-Age per un effetto pastello a lunga durata.

anno:
2017
stile:
Provenzale
misure:
470 x 570 x 310 cm
spessore:
19 mm
verniciatura:
Bianco papiro effetto Chaby Chic
https://malatella.it/wp-content/uploads/2017/06/logo-Malatella-orizzontale-640x132.png

Esperienza e Professionalità

Malatella Falegnameria: produzioni esclusive in tiratura limitata, realizzate con passione ed estrema cura del dettaglio. L’esperienza dei maestri artigiani e i valori tradizionali si esprimono nella distinguibile alta qualità artigianale e nella progettazione di ogni vostro arredo.
Contatti
via Montedoro n°83N - Torre del Greco - NA
Social